
Range Rover Velar in anteprima al Fuorisalone di Milano
Range Rover Velar è stata presentata il primo di marzo al Design Museum di Londra, poi l’abbiamo vista al Salone di Ginevra e adesso è il momento di vederla in Italia e quale miglior occasione della Design Week di Milano?
Range Rover Velar: Less is Pure
Abbiamo avuto modo di raccontare le novità introdotte da Range Rover con l’introduzione della Velar, un suv che ha la solidità della storia Range Rover includendo caratteristiche moderne, basta pesare agli interni che a Ginevra hanno conquistato sia me che Monica con il design essenziale ma al tempo stesso elegante e tecnologico; un mix da 10 e lode.
Minimalista, è così che definirei la nuova Range Rover Velar e per riuscire a conoscerla nella sua essenza dal pubblico italiano, per la Design Week di Milano con il progetto Less is Pure al Museo della Permanente di Milano. Si tratta di un percorso multisensoriale che si pone un obiettivo ambizioso: far passare i visitatori in una realtà in cui il disordine e il caos metropolitano (non è solo immaginazione stando a Milano) alla silenziosa contemplazione, dove i rumori e la moltitudine di colori si trasformano in silenzio e assenza cromatica.
Un percorso che fa attendere e lascia intendere che Range Rover Velar sia minimalista ma al tempo stesso con un design ricco di charme.
Ad introdurre l’auto, la mostra fotografica firmata Gary Bryan con nove stimoli visivi esposti in uno spazio minimalista. E, prima di raggiungere la protagonista Range Rover Velar, si passa per un bosco stilizzato composto da tessuti Kvadrat, riferimento a livello mondiale per il design dei tessuti. Da questo bosco, si inizieranno ad intravvedere alcuni dettagli dell’auto per poi raggiungerla e vederla nella sua interezza.
Non perdete l’occasione di vederla, presso il Museo della Permanente di Milano fino al 9 aprile. Noi un saluto andremo a farglielo; seguiteci sui social! 😉