MissionFleet Awards, i premi ai più efficienti in Italia
26.11.2019 - in

MissionFleet Awards, i premi ai più efficienti in Italia

Quali sono le migliori auto per le vostre aziende? MissionFleet – la Rivista dell’auto aziendale – se ne occupa da parecchio e da quattro anni ha istituito anche un premio, con tanto di podio anche per i fleet manager.  Fra 170 stakeholder, tra responsabili di case automobilistiche e fornitori con parchi auto da 20 a 2mila mezzi, ecco chi sale al podio quest’anno.

Il MissionFleet Awards (MFA 2019), nell’importante capitolo di investimento della flotta aziendale, con progetti con la massima attenzione al total cost of ownership (TCO) ha scelto tra le migliori auto per sales e agenti in ex aequo, Peugeot 3008 e Mercedes Classe A.

08.Peugeot-3008

Il premio per la Miglior auto middle management va a Volvo XC40, vettura premiata anche dal wwcoty, unico premio femminile dell’automotive.

volvo xc40 recharge

Il premio Miglior auto per dirigenti è della BMW Serie 5; Miglior veicolo commerciale: Fiat Doblò; Miglior auto da flotta elettrica: Renault Zoe; Miglior auto da flotta ibrida: Toyota Rav4; Miglior auto da flotta a gas: Fiat Panda.

Renault e E-Way insieme per carsharing con Zoe su Lago Garda

Per il 2019 salgono al podio tra i fornitori SUPfleet – Fleet Support (Miglior software gestionale per la flotta); Pulse – Masternaut (Miglior Servizio di Telematica per la flotta), Safo Driver app: Alphabet mobility services (Miglior Mobile App per i driver); ma anche Dottor Grandine (Miglior Servizio di Manutenzione e Riparazione Veicoli); Vetrocar (Miglior Servizio di Manutenzione e Riparazione Cristalli); Jojob (Miglior Servizio di Car pooling); Ubeqoo (Miglior Servizio di Car sharing). Evway – Route220 (Miglior soluzione per la flotta sostenibile). Tutte forme di mobilità condivise all’insegna del comfort e del risparmio economico e ambientale.