
Incentivi senza rottamazione per Peugeot
Anche Peugeot decide di bruciare sul tempo il Governo e fa partire la propria campagna di incentivazione per lo svecchiamento del parco circolante italiano. La Casa del Leone lancia la campagna “Ecobonus Peugeot”.
Chi ha diritto agli incentivi Peugeot?
Quattro i pilastri su cui si basano gli incentivi di Peugeot, che sono già operativi e disponibili.
- Valgono per tutti, senza obbligo di rottamazione e senza limiti di CO2, come invece previsto per gli incentivi statali in discussione.
- Arrivano fino a 9.000 euro per le versioni termiche e fino a 11.000 per quelle elettrificate
- Valgono su tutta la gamma Peugeot
- Sono disponibili anche per il noleggio
Mobilità a 360° per Peugeot
Lo spartiacque per la Casa del Leone è stato l’arrivo della nuova 208. Con quest’auto, che ad oggi vede una distribuzione delle vendite così suddivisa: 45% diesel, 45% benzina e 10% elettrico, Peugeot ha postato l’attenzione dei propri clienti dal possesso all’utilizzo: “non comprarla, ma guidala” e per questo ha spinto prima sul noleggio a lungo termine per privati Free2Move Lease.
In seguito ha ideato CLUB PSA: un progetto che offre ai propri Clienti professionali convenzionati delle condizioni estremamente vantaggiose (e simili a quelle riservate ai propri collaboratori) per il noleggio a lungo termine, aiutandoli nel pieno dell’emergenza ad avere la mobilità per far ripartire il proprio business, anche per un periodo limitato di tempo e con pochi vincoli.
Infine, in tempi ancor più recenti ha ideato i PEUGEOT EXCLUSIVE DAYS, eventi con prenotazione digitale per appuntamento in Concessionaria dove ai Clienti privati, viene illustrata e fatta provare la nuova gamma LEV (100% electric e plug-in hybrid) ed offerti, in esclusiva, i vantaggi di CLUB PSA con l’aggiunta del pack Enel-X, comprendente, a scelta, la Wall Box o la card per ricaricare il proprio LEV sulle colonnine pubbliche.