
Cambio gomme “contactless” per ridurre i contagi
Inizia il periodo del cambio pneumatici e nell’attuale contesto di emergenza sanitaria, anche i gommisti si stanno adattando per limitare il contagio.
Per offrire alla clientela un servizio in tutta sicurezza Norauto offre “Drop Key”: la prenotazione di interventi e prestazioni in qualunque momento, anche durante le ore di chiusura, senza contatto diretto con i collaboratori.
“Il lancio di questo nuovo servizio rappresenta per noi un modo per adattare la customer experience al difficile periodo che stiamo attraversando, mantenendo la stessa grande attenzione e lo stesso rapporto dedicato di sempre. Siamo contenti di poter offrire ai nostri clienti tutti gli interventi di manutenzione e assistenza senza dover preoccuparsi del contatto con i nostri collaboratori, in massima sicurezza e nel pieno rispetto delle norme sanitarie attuali”, dichiara Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia.
Come funziona?
I clienti interessati dovranno solo compilare un’apposita busta con i propri dati personali e di contatto; inserire le chiavi all’interno; imbucare la busta nella keybox presso il punto di consegna Drop key presente all’esterno dei centri abilitati e lasciare la propria auto in uno dei posteggi.
Successivamente sarà un incaricato a chiamare per per accordarsi su tempi e preventivi.
Un modo per evitare code in accettazione e l’accesso in officina, con un notevole risparmio di tempo ed eliminando quindi del tutto i contatti diretti con il personale.
Il servizio ad oggi è già disponibile a Torino (via Monginevro, 162), Moncalieri – TO (Corso Savona, 85), Olgiate Olona – VA (Via San Giorgio, 24) e Ferrara (Via Francesco Luigi Ferrari 5).
A Torino, inoltre, è presente “Norauto Drive – Clicca e Ritira”, rivolto a tutti coloro che acquistano prodotti online ma preferiscono ritirarli dalla propria auto senza entrare in negozio e ovviamente senza alcun contatto.