Gt Talent, ecco il reality alla ricerca dei piloti
Si chiama “GT Talent” e punta a trovare nuovi piloti professionisti tra gli appassionati dei cordoli.
“A partire dalla primavera – spiegano gli organizzatori – GT Talent viaggerà da nord a sud e, per ciascuna delle 8 tappe di selezione, una giuria composta da Giancarlo Fisichella, Claudia Peroni, Marco Cioci e Andrea Gilardi, indicherà, dopo aver valutato i risultati delle prove di abilità di guida, i rispettivi vincitori!”
Le selezioni del GT Talent
Uomini e donne, tra i 18 e i 60 anni, dunque, si potranno sfidare senza limiti. La selezione avverrà tra 8.000 partecipanti iscritti, che neanche a dirlo, hanno l’adrenalina nelle vene. Un vero e proprio Talent su pista dove per partecipare basterà dapprima pagare 179 euro per l’iscrizione e poi procedere passo passo alle selezioni.
Il concorso andrà avanti fino a settembre del prossimo anno, fin quando il vincitore correrà a Vallelunga su una Ferrari 488 Challenge ufficiale in occasione di una delle tappe della Coppa Italia GT. Se la data del Gran Premio finale è ancora da definire, una cosa è certa, si parte da Castelletto di Branduzzo il 12 aprile.
Last but not least: il parco auto. Ferrari 488 Challenge bi-posto motore V8 turbo da 670 CV, di una Ferrari 430 Challenge V8 da 510 CV ed anche una Ferrari 458 Italia ed una Fiat 500 Abarth. Insomma, ancora online?