Puoi seguire la costruzione della tua Porsche online
Ordinare un’auto è un po’ come iniziare una gravidanza per una donna, la differenza però è che non si riesce mai a seguire passo passo la crescita del bambino e anzi non se ne hanno notizie fin quando non si va a ritirare in concessionario. Porsche adesso offre questa possibilità. La piattaforma online “My Porsche” si arricchisce di una nuova funzione: “Behind the Scenes” che dà la possibilità ai clienti che hanno ordinato una Porsche 911 o una 718 di seguire la produzione delle proprie auto sportive.
La curiosità è donna…
Si sa che la curiosità è donna quindi io apprezzerei particolarmente questa funzione! Nello stabilimento di Zuffenhausen sono state già installate delle telecamere in due punti rilevanti della produzione e sono state collegate al software di produzione. Presto altre due telecamere verranno sistemate per seguire ancora meglio l’assemblaggio.
Questo servizio sarà disponibile prima per i clienti che si trovano negli USA, in Germania, Inghilterra, Canada, Svizzera e Spagna. Altri mercati seguiranno nei prossimi mesi e speriamo ci sia anche l’Italia. Per i clienti americani è inoltre prevista la possibilità di usare la funzione “Porsche Track Your Dream” per scoprire esattamente il percorso dell’auto ordinata dalla fabbrica di Zuffenhausen al concessionario, con tanto di conto alla rovescia finale per alzare il livello di eccitazione del cliente prima di ricevere la macchina!
La curiosità è donna ma questa funzione secondo me piacerà molto anche agli uomini!