Una borsa per amica, è quella di E. Marinella by Lancia
19.01.2023 - in

Una borsa per amica, è quella di E. Marinella by Lancia

E’ rossa la borsa “E. Marinella by Lancia” che affianca Cristiana Capotondi, nel nuovo spot della Lancia Ypsilon diretto dal regista Ago Panini. In un crescendo musicale, con la colonna sonora firmata dal maestro Flavio Ibba, la simpatica compagna di viaggio dell’attrice prende vita e diventa protagonista di un rocambolesco inseguimento.

Si percepisce al primo sguardo lo stile e la qualità di questo accessorio dotato di grande personalità. Infatti è una creazione di E. Marinella.

La borsa “E. Marinella by Lancia”: l’accessorio perfetto della Ypsilon

“Tech à porter. Tecnologia senza fili. Eleganza senza compromessi.” È questo il claim della campagna di comunicazione dedicata alla nuova Gamma Lancia Ypsilon, che racconta il binomio tra tecnologia ed eleganza. E, a proposito di eleganza, ecco che è stata naturale la collaborazione di Lancia con la maison E. Marinella. Simbolo della tradizione sartoriale e dello stile italiano nel mondo, il brand ha una storia secolare alle spalle fatta di prodotti di altissima qualità, eleganti, sostenibili e innovativi.

Prodotto di questa partnership è la borsa “E. Marinella by Lancia”, un accessorio esclusivo, che ha debuttato proprio nello spot di lancio della nuova Gamma Lancia Ypsilon e che verrà realizzato dalla maison E. Marinella.

Da oltre cent’anni le cravatte di Marinella vengono scelte dagli uomini che vogliono distinguersi. Sono state al collo dei più famosi capi di Stato e VIP. Esposte al MoMa di New York, impresse in un annullo filatelico di Poste Italiane e recentemente usate dalle delegazioni che hanno partecipato ai funerali della Regina Elisabetta. Per rimanere in territorio inglese, Camilla, cinque anni fa, ha regalato a Carlo d’Inghilterra una cravatta con un disegno inglese del 1947, anno della sua nascita.

E adesso arriva una borsa. Chissà se diventerà ugualmente leggendaria. Sicuramente averla affiancata alla seconda auto più venduta in Italia è una buona partenza!

Borsa E. Marinella by Lancia presentazione

Lancia e E. Marinella, due marchi simbolo dell’Italianità del mondo

La Casa di moda partenopea viene fondata a Napoli nel 1914, dal capostipite Don Eugenio Marinella, e oggi è guidata da Maurizio e Alessandro Marinella, rispettivamente terza e quarta generazione della famiglia, che hanno mantenuto la tradizione artigianale e la scrupolosa attenzione alla qualità.

Accanto alle leggendarie cravatte, che hanno reso famoso il marchio in tutto il mondo, la maison E. Marinella offre anche un’ampia gamma di accessori, che include valigeria, orologi, profumi, foulard e borse. Nata per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più numerosa e non esclusivamente maschile, anche se fino ad ora indubbiamente gli uomini sono la maggior parte. Oltre a politici e uomini di Stato sono molti anche gli attori e i personaggi dello spettacolo. Daniela Craig nel film “Skyfall”, ma anche Mastroianni, De Sica, Eduardo De Filippo, Totò.

Con la borsa si parte da Cristiana Capotondi…avanti la prossima!

I prodotti E. Marinella vengono distribuiti unicamente attraverso i punti vendita monomarca. Oltre allo storico negozio napoletano di Riviera di Chiaia si sono aggiunti negli anni le boutique di Milano, Roma, Parigi, Ginevra, Barcellona, New York e Tokyo. A breve arriverà anche a Torino, in Galleria San Federico.

Borsa E. Marinella by Lancia Maurizio