Skoda Kamiq Black Dots, dedicata agli italiani
Skoda Kamiq Black Dots è un allestimento speciale dedicato solo al nostro mercato e ha di serie un equipaggiamento vicino al top di gamma.
Skoda Kamiq Black Dots è un allestimento speciale dedicato solo al nostro mercato e ha di serie un equipaggiamento vicino al top di gamma.
Non serve l’elettrico per risparmiare consumi ed emissioni rispetto al passato. Lo dimostra la Skoda Karoq!
C’era una volta la “vecchia” ŠKODA FABIA …Si, perché della precedente e delle sorelle maggiori, oggi non ve ne è più nemmeno l’ombra. La nuova nata della Casa…
SKODA rinnova il SUV KODIAQ, best seller della Casa Boema con il quale ha iniziato l’offensiva nel segmento più in crescita del mercato. Era il 2016 e, da…
“Attenzione! Veicolo contromano!”: Bosch ha sviluppato un sistema in grado di avvertire il guidatore che procede contromano e gli altri utenti della strada che si trovano nell’area di pericolo….
ŠKODA AUTO trasforma le proprie auto in un “Marketplace” e vi fa arrivare direttamente a bordo offerte esclusive, sconti e promozioni. Il servizio è in fase di lancio…
Si apre un nuovo capitolo per i suv di Skoda. Arriva Enyaq iV, prima auto elettrica a ruote alte del marchio. Ci è piaciuta subito. Il frontale riprende la tradizione e si ispira al cristallo boemo. Come a dire: andiamo avanti nel futuro ma ci portiamo la tradizione!”
Presentata in anteprima alla Stampa Nazionale nuova ŠKODA Octavia Wagon: un’auto pratica, spaziosa e connessa adatta alla famiglia, che piacerà anche alle donne.
Arriverà a inizio del 2021 il nuovo SUV 100% elettrico di ŠKODA: Enyaq iV. il nome deriva dal termine irlandese “enya” che significa “fonte di vita” e abbina la lettera “E” dell’elettromobilità alla “Q”, che identifica la famiglia SUV della Casa boema. Avrà un’autonomia fino a 500 km nel ciclo WLTP.
Le aziende auto si stanno prodigando ad aiutare i Paesi maggiormente colpiti dal Coronavirus anche con dotazioni di macchinari e altro. Vediamo quali Case si stanno muovendo e come.