Benvenuti in Donne in Auto
19.01.2017 - in

Benvenuti in Donne in Auto

Era un caldo pomeriggio di primavera quando Monica e Giulia si sono incontrate per la prima volta!

Da quel pomeriggio qualcosa in noi è cambiato, ciascuna di noi due ha trovato un’amica a cui raccontare le sensazioni che le auto (sì, proprio quei veicoli a quattro ruote) sono in grado di suscitare. Abbiamo passato ore a parlare tra di noi di auto; perché non condividere questo piacevole momento con tutti?

Da qui l’idea di un luogo in nel quale fare quattro chiacchiere e raccontare cosa una Millennial e una X Generation, con esigenze e gusti diversi, comunicano e percepiscono nella relazione con l’auto. Per noi queste non sono solo pezzi di ferro o mezzi di trasporto, entrambe siamo convinte che le auto siano delle compagne capaci di tenerci compagnia nei lunghi viaggi o nel traffico quotidiano, sotto un sole battente, sotto la pioggia o la neve; insomma, delle amiche che ti ascoltano e, a loro modo, ti parlano.

Se volete sapere cosa le amiche auto comunicano, Donne in auto è il posto giusto! Per un momento di relax in cui scambiarsi opinioni, per le news durante un coffee break, per condividere le nuove conoscenze nei test drive, per ricordare vecchie amiche in Heritage, per scoprire i luoghi dai quali le auto prendono forma o vengono conservate in mostra in luoghi di auto o per avere carica e adrenalina dal mondo del motorsport; sei sezioni in cui spaziare e divertirti!

Le chiacchiere di una Millennial e una X Generation, che tra un’informazione e una risata ci prendiamo in giro scoprendo come generazioni diverse vedono e percepiscono la mobilità e le auto!

Con l’emozione di due ragazze alla prime lezioni di scuola guida, siamo pronte per girare la chiave e dare il via a questo progetto..

…..tre, due uno…diamo gas alla passione!!