Mazda si prepara per Salone di Ginevra
Per l’87esima edizione del Motor Show Internazionale di Ginevra, Mazda si prepara con tre sorprese: il debutto della nuova Mazda CX-5 e gli aggiornamenti 2017 di Mazda CX-3 e di Mazda2. Per la casa di Hiroshima si tratta della 50° partecipazione al salone e lo farà in grande stile.
Le novità Mazda a Ginevra
Sei anni fa a Ginevra Mazda presentò il concept MINAGI, il precursore della CX-5 e di una nuova gamma di modelli. Nel 2017, il SUV Mazda più popolare in europa arriva con una nuovo look. La nuova Mazda CX-5 si preannuncia più lunga e bassa del modello precedente.
CX-5 brilla di un colore molto elegante che ad una Millennial come me piace tanto, il Soul Red Crystal; cosa ne dici Monica?
Come ha riscontrato Monica in Mazda MX-RF, la filosofia Mazda pone al centro l’uomo; infatti, la CX-5 ha interni minimalisti e al tempo stesso raffinati e funzionali; pensate che i sedili sono stati progettati e realizzati per ridurre la stanchezza ed è stato migliorato l’isolamento acustico. Inoltre, il sistema G-Vectoring Control (GVC) si evolve permettendo un miglior trasferimento di carica a vantaggio della fluidità di marcia e della sicurezza. Poi, sono stati migliorati anche i display con il nuovo head-up display con proiezione dei dati sul parabrezza.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, la versione 2017 del SUV Mazda CX-3 e della citycar Mazda2 sono dotate di serie del GVC, della tecnologia di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE insieme alla migliore visibilità data da i fari adottivi a LED. Anche gli interni hanno subito un up-grade: il volante è stato ridisegnato e l’head-up display è a colori.
Per vedere sul mercato queste auto bisogna ancora attendere, Mazda CX-5 arriverà a fine esteta mentre Mazda CX-3 e Mazda2 in tarda primavera. Intanto, l’appuntamento è al Salone di Ginevra per conoscere di persona queste nuove amiche!