Smart BRABUS festeggia 15 anni
02.05.2017 - in

Smart BRABUS festeggia 15 anni

Nel 2016 smart è diventata maggiorenne e quest’anno si festeggiano i 15 anni di smart BRABUS. Per l’occasione, smart Italia organizza una grande festa al Verona Legend Cars; chi è dei nostri? 

15 anni di Smart BRABUS al Verona Legend Cars…

Il divertimento non può mai mancare? Siamo nel posto giusto! Sin dal suo esordio nel 1998 smart ci ha fatto capire che ha un carattere tutto suo e, a partire dal suo nome, ha dato sfogo della sua simpatia. Una city car che strizza l’occhio anche ai più sportivi, grazie a smart BRABUS, nata dalla joint venture tra smart e BRABUS, azienda tedesca con sede a Bottrop, specializzata nel rendere più esclusive e sportive le smart. Adesso è giunto il momento di festeggiare la teenager. Per farlo, dal 5 al 7 maggio al Verona Legend Cars ci sarà un grande spazio espositivo all’interno del quale saranno parcheggiati sette esemplari:

  • smart forfour BRABUS
  • smart fortwo BRABUS safety car
  • smart fortwo cabrio BRABUS edition #2
  • smart fortwo solidgrey
  • smart crossblade
  • smart fortwo cabrio BRABUS edition
  • smart JBL

In questi tre giorni ci saranno tante sorprese da Smart Italia, visibili sul sito, sull’account Twitter e sulla pagina Facebook.

…e noi andremo proprio con una smart BRABUS

Io e Monica non mancheremo all’evento durante la giornata di sabato 6 maggio e, per l’occasione, saremo accompagnate da un’amica molto BRABUS.

Siamo due donne a cui piace molto la praticità ma siamo anche molto sportive, ecco quindi che ci siamo lasciate sedurre da una delle auto più sportive del segmento, con i suoi 109 cv. Ma non è solo il potente motore turbo che la contraddistingue. A questo si aggiunge l’assetto sportivo Performance BRABUS con ESP tarato appositamente, il servosterzo orientato al dinamismo e la configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start.

Anche gli interni e gli esterni della smart BRABUS sono particolari, con dettagli che ne denotano all’occhio più attento la sua indole sportiva.

Ci vediamo sabato 6 maggio al Verona Legend Cars…Stay Tuned!!