Arval For Me: la piattaforma che risolve i problemi
2Il colosso del noleggio questa volta crea una piattaforma per risolvere i problemi di manutenzione e riparazione delle vetture di proprietà. Promettono agli automobilisti il miglior rapporto qualità prezzo. E di azzerare lo stress.
Pensata per chi non ha ancora ceduto al noleggio a lungo termine dell’auto – e quindi deve occuparsi direttamente di tutto -, Arval For me è completamente gratuita:
permette di avere un preventivo online per meccanica, carrozzeria e servizio pneumatici e cristalli, tramite le officine di riferimento, inserendo semplicemente la targa e, in caso di riparazione, una prima diagnosi della problematica riscontrata.
Sono 1500 i punti Arval (su 10.000 del circuito) in grado di garantire il prezzo più conveniente al cliente. Tra i servizi aggiuntivi che si possono trovare: il traino, la presa e riconsegna del mezzo, e l’auto sostitutiva. I medesimi a disposizione anche delle flotte a noleggio, che hanno reso l’azienda ormai leader in questo campo sul panorama europeo.
Arval ora infatti vuole conquistare i privati, considerando la grossa fetta di pubblico ormai ben disposta a rinunciare al possesso della vettura in cambio di convenienza e semplicità. Sul piatto dunque la stessa offerta qualitativa: cercando di portare a casa più clienti possibili. Come?
Gli “ingegnosi” partono con il lancio della piattaforma per far assaporare il gusto della “libertà” a chi deve mettere mano alla propria quattro ruote. Automobilisti che, testato e pagato il servizio, a fine anno potranno arrivarsi anche a chiedere se esistono formule tutto incluso, magari che prevedano un modello di auto a scelta del segmento…
Non è casuale quindi che con Arval For Me debutti per la prima volta anche il noleggio a lungo termine per i privati: pronto all’accoglienza a braccia aperte.