Milano Design Week 2019: l’elettrico è design per Honda
20.03.2019 - in

Milano Design Week 2019: l’elettrico è design per Honda

Per la prima volta a Milano durate la Design Week, Honda espone in anteprima nazionale l’e-Prototype, di cui vi abbiamo già parlato in occasione del Salone di Ginevra.

Il tema della mobilità elettrica entra in scena anche in occasione della settimana della più grande esposizione di design al mondo, in programma nel capoluogo lombardo, dal 9 al 14 Aprile 2019. Honda presenterà al pubblico, per la prima volta – dopo il lancio ufficiale qualche settimana fa al Salone di Ginevra- il suo e-Prototype, anteprima della citycar elettrica che arriverà di serie a partire dalla prossima estate.

E-Prototype: auto l’elettrica minimal e tecnologica

E-Prototype ha uno stile minimal, ma allo stesso tempo molto ben curato soprattutto a livello tecnologico: maniglie a scomparsa, videocamere al posto degli specchietti retrovisori ed un display a doppio schermo con un innovativo sistema di intrattenimento, ovviamente connesso.

La piccola vettura nipponica si ispira all’originale Honda Civic e punta tutto sulla semplicità mostrando un look moderno-retrò…
con tutto quel che serve per muoversi in città con uno stile di vita eco-friendly.

2ex-front-34-1bluev6

Honda Experience: in via Tortona

Nell’area espositiva di via Tortona, distretto che farà come sempre da fulcro per la Design Week, prenderà vita “Honda Experience – Casa Connessa Tortona”, un ambiente ispirato al concept di design Honda e-Prototype: i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva che li catturerà completamente. Per questo anche l’“Albero dell’Energia”, una curiosa anteprima svelata per l’occasione.

Appuntamento dal 9 al 14 Aprile dunque: dalle ore 10.00 alle 21.00 per Honda Experience. Via Tortona, Milano.