Jeep credit card, banca di vantaggi
04.06.2019 - in

Jeep credit card, banca di vantaggi

La libertà di Jeep arriva anche online. Specificamente sul conto bancario. I Jeepers oggi potranno avere una carta di credito 100% personalizzata, con la promessa di molteplici funzionalità. Tra le prime ovviamente la flessibilità e la sicurezza, da sempre nel dna del brand.

È un’anteprima solo per i clienti Jeep Miles, ovvero per chi opterà l’auto non acquistandola ma con le nuove formule di noleggio annuali. FCA Bank la offrirà abbinata ad esclusivi vantaggi come ad esempio “1.000 km” in omaggio: un benvenuto nel contratto Jeep Miles.
Ma vediamo nel dettaglio cosa si tratta questa Jeep card. 

JEEP, come funziona la carta di credito

Prima novità è che la carta di credito FCA Bank opera su circuito VISA e può essere richiesta e gestita in completa autonomia dal cliente in qualsiasi momento. Con “My Budget” è possibile scegliere la modalità di addebito (a saldo o a rate): a rate, il cliente può personalizzare l’importo della mensilità anche più volte al giorno e fino all’ultimo giorno del mese in corso. Con “My Contro” è possibile gestire in totale tranquillità i propri acquisti abilitando o disabilitando gli acquisti online, l’utilizzo all’estero e il ritiro dei contanti con qualche click.

Jeep range event(22)

Costi e vantaggi: come ottenere la carta di credito Fca

Basterà accedere al sito fcabank.it, inserire l’apposito codice Jeep Miles – comunicato al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio – e completare il processo di richiesta online.

FCA Bank permette di accedere al Club, un programma ove accedere a sconti esclusivi su numerosi prodotti, incluso il merchandising. In tutto ciò la quota annuale gratuita per il primo anno continuerà ad esserlo per gli anni successivi a fronte di una spesa annuale minima di 1.500 euro.

I contratti di Jeep Miles partono da 199 euro per una Renegade 1.6 Multijet Longitude, mentre per una Compass 1.6 Multijet Longitude si arriva a 249 euro, sempre senza alcun anticipo: ad entrambi i canoni mensili ovviamente poi viene aggiunta una componente variabile, calcolata applicando la tariffa al chilometro: 9 centesimi al km per la formula Light oppure 18 centesimi al km per la formula Plus.