
Al cinema con le stelle. Mazda vi porta alla festa del cinema di Roma
Mazda vuole ancora una volta distinguersi, puntando ora i riflettori sulla ricerca di emozioni della settima arte. Il cinema si conferma il mezzo privilegiato infatti per raccontare l’essenza del valore del brand. Per il settimo anno consecutivo Mazda è lo sponsor auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica.

Roma 17 Ottobre 2019, ITALIA.
14° Roma Film Festival
Red Carpet del Film “Motherless Brooklyn – I Segreti di una Città”
In the pictures: Delegazione del Film
Photo by Stefano MICOZZI
Mazda accompagna le donne sul red carpet: è subito sintonia
A disposizione una flotta di 45 vetture, tra le quali la nuova Mazda CX-30, ogni sera fino al 28 ottobre accompagnerà i protagonisti a tutti gli appuntamenti della rassegna cinematografica e sul celebre red carpet con l’obiettivo di trasmettere la “sintonia” che si crea nell’abitacolo: la Casa di Hiroshima la definisice Jinba Ittai, ovvero il rapporto tra cavallo e cavaliere che si traduce nella perfetta unione tra uomo e macchina, grazie alla costruzione di vetture che rendono la guida puro piacere.
Mazda Cx-30 al Roma Film Festival: un’occasione esclusiva
Oltre a sfilare tra le strade della capitale, accompagnando tutti gli attori e i registi della quattordicesima edizione del Festival, le auto saranno accessibile anche al pubblico: chi usufruirà dello speciale “VIP service” potrà infatti spostarsi dall’Auditorium Parco della Musica al MAXXI tramite le navette service mazda.
Un’occasione per toccare con mano anche nuova CX-30: è l’ultimo arrivo nelle concessionarie giapponesi, caratterizzato da un design da coupé e sotto al cofano, da un diesel di nuova generazione o da due benzina ibridi, fra cui il rivoluzionario Skyactiv-X.