Toyota We Hybrid: Finalmente Con L’Elettrico Risparmiamo!
Toyota Yaris fa 35,7 km/l
WeHybrid Insurance: i km in elettrico sono gratuiti
Nasce WeHybrid Insurance: l’assicurazione più semplice che c’è. Il costo dipende dal reale comportamento di guida dell’utilizzatore e non dal territorio di residenza.
Toyota in questo caso offre una copertura RCA completa, il cui premio dipende esclusivamente dal chilometraggio percorso con il motore termico acceso: quattro centesimi di euro (che diventano 5 attivando anche la copertura Kasko Collision in abbinamento alla RCA).
La rivoluzione sta nel fatto che i chilometri percorsi con l’ausilio del solo motore elettrico sono interamente gratuiti.
WeHybrid Service: sconto sulla manutenzione
I benefici, ovviamente, non finiscono qui. La nuova Yaris ha elevate percorrenze in elettrico che consentono di minimizzare non solo i consumi e le emissioni, ma anche l’usura di molti componenti della vettura. Con WeHybrid Service a fronte del 50% di percorrenza in modalità elettrica in un dato periodo, Toyota offre uno sconto base sulla manutenzione a partire dal primo tagliando. Sconto che aumenta ulteriormente se la percentuale supera il 60%.
«Con l’ecosistema WeHybrid stabiliamo un vero e proprio “Patto di Sostenibilità” con coloro che guideranno la nuova Yaris. Un accordo basato sull’uso virtuoso della tecnologia – commenta Mauro Caruccio, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia -. Più viaggeranno in elettrico, sfruttando al meglio le potenzialità offerte dalla motorizzazione Full Hybrid, e maggiori saranno i benefici di cui potranno godere».
WeHybrid Challenge: tanti bonus per la città
Non finisce qui. C’è WeHybrid Challenge: per l’automobilista urbano che non è detto voglia girare solo in auto. Con la percorrenza in elettrico raggiunta, si possono infatti accumulare dei ‘crediti green’, convertibili in un voucher da spendere su Kinto Go, la piattaforma di mobilità integrata del Gruppo Toyota. Questa tra l’altro è utile anche per pagare il parcheggio, acquistare i biglietti per i mezzi pubblici, ma anche gli ingressi agli eventi in città.
Un mondo green, dunque, che sta diventando sempre più facile da vivere. E da sostenere. Per fortuna.