Con Hyundai Click To Buy l’auto si compra online, come un vestito
11.11.2020 - in

Con Hyundai Click To Buy l’auto si compra online, come un vestito

Sempre più Case auto stanno entrando a gamba tesa nel mondo digitale, in un momento in cui la vita “in presenza” ha grosse limitazioni. Ecco quindi che Hyundai Italia lancia Click To Buy, una piattaforma digitale per comprare un’auto del Brand coreano attraverso un percorso completamente online.

Facile come comprare un vestito online

Noi donne abbiamo una certa esperienza di acquisti online, dai vestiti ai mobili, dalle pentole alle scarpe quindi siamo andate subito a curiosare e tutto sulla piattaforma è chiaro, semplice e trasparente. Basterà collegarsi al sito, quindi gli utenti vengono guidati in un percorso personalizzato in base ai parametri che di volta in volta il cliente può scegliere: la categoria della vettura, le motorizzazioni, le emissioni di CO2, il budget, la valutazione dell’eventuale veicolo in permuta e il metodo di pagamento preferito. Il sistema indica al cliente le soluzioni più adatte e si potrà anche richiedere un test drive del modello selezionato, effettuare una richiesta di finanziamento in totale autonomia e scegliere la consegna a domicilio del veicolo acquistato. In qualunque momento si potrà chiedere supporto allo Hyundai Customer Care Center con il bottone nella pagina di navigazione.

csm_Nuova_Hyundai_i20-1610_2bda92a9a7

Un altro tassello sulla strada della digitalizzazione di Hyundai

Con il lancio di Click to Buy si toglie l’ultima barriere tra online e off-line per il cliente ma si tratta di un processo già iniziato con gli altri strumenti lanciati nel 2020 da Hyundai: Service Online Booking, LiveChat e Pronta Consegna, il virtual tour che consente di esplorare tutti i nuovi modelli Hyundai già disponibili per l’acquisto.