Audi Identity Black, top di gamma per Q3 e Q5
04.03.2023 - in

Audi Identity Black, top di gamma per Q3 e Q5

Che Audi ami le tendenze non è una novità. Dopo aver debuttato nel 2019 con il look total black, oggi l’allestimento “Identity Black” si colloca al vertice della gamma Audi Q3 e Audi Q5. Un allestimento top di gamma dei quattro anelli, che oggi non fa che rispondere a una precisa esigenza della clientela: negli ultimi cinque anni la richiesta di finiture dal look nero infatti è cresciuta del 70%, enfatizzando ulteriormente il design Audi, prima ragione d’acquisto delle vetture del Brand.

Audi identity black stele

Audi Identity Black, le caratteristiche

Sportività ed esclusività costituiscono i cardini della configurazione Identity Black. Nello specifico l’allestimento abbina ai contenuti di pregio delle versioni top di gamma S line edition e S line plus dei modelli il superamento delle tradizionali finiture cromate a vantaggio del nero. Il pacchetto lucido nero plus, inoltre, è visibile sul cielo della vettura, negli inserti in lacca lucida sulle portiere e sulla console, ma anche nel paraurti, nel single frame e sulla griglia frontale, oltre che sulle calotte dei retrovisori.

Non solo. L’esclusività del pacchetto è sottolineata dalla finitura oscurata delle cornici e dei vetri posteriori, oltre ai proiettori a LED Audi Matrix e ai cerchi in lega Audi Sport: da 20’’ per Q3 e da 21 per Q5.

Audi Identity black Ilaria

Gamma Identity Black: prezzi e vantaggi

Audi Q3 e Audi Q3 Sportback Identity Black sono disponibili con prezzi, rispettivamente, da 47.000 euro e da 49.950 euro.

Per Audi Q5 e Audi Q5 Sportback Identity Black, da 66.850 euro e da 68.650 euro.

Il listino è caratterizzato da un vantaggio Cliente sino al 45% e da riflessi positivi sulle formule finanziarie Audi Value. In sostanza:

  • si consolida il valore della propria Audi
  • si può scegliere l’ammontare delle rate
  • alla fine del periodo contrattuale, si può decidere se sostituire l’auto, riscattarla o restituirla.

Audi Identity black Q5 Ilaria

Il cliente, anche dopo la sottoscrizione del contratto, può modificare alcuni elementi al variare delle esigenze di mobilità. Grazie all’innovativa formula Audi NLT Retail è possibile scegliere, a noleggio già in corso, tra 45 diverse combinazioni di durata e percorrenza. Più precisamente, sono disponibili cinque opzioni di durata contrattuale, da 24 a 48 mesi, e nove opzioni di percorrenza, da 10.000 a 50.000 chilometri all’anno.

Ad Audi Value si affianca il noleggio a lungo termine, in grado di garantire tutti i vantaggi di possedere un’auto senza sottostare agli oneri di gestione.

Il canone – personalizzabile – include immatricolazione e messa su strada, soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, limitazione di responsabilità per incendio e furto, sistema di recupero del veicolo rubato mediante dispositivo a radio frequenza (limitatamente ai Clienti Privati), copertura assicurativa RCA, tutela del conducente, copertura danni, atti vandalici ed eventi naturali oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Ti può interessare anche Quali sono i migliori mini suv da donna

 

Tag: , ,