Da Accorsi a Peugeot per una #Sensationdriver
Al Bobino di Milano Stefano Accorsi e Peugeot hanno presentato la nuova web series nella quale le emozioni influenzano lo svolgimento della storia; non in uno, non in due bensì in sei modi diversi.
La Web Series #Sensationdriver
In un mondo che i sociologi amano definire liquido, sappiano bene che la minima variabile può cambiare il risultato finale. E quante volte noi Millennials ci sentiamo dire
eh, però ai miei tempi era diverso.
Certo, qualche anno fa il contesto storico e gli strumenti a disposizione erano ben diversi; io non ho mai dovuto “tirare l’aria per partire” (ti voglio bene Monica <3). Per questo non potevamo mancare, poi c’era pure Accorsi! 😉
Ogni situazione ha un suo inizio, uno svolgimento e una conclusione; ma cosa succederebbe se si sostituisse una variabile?
La web series vede protagonista e produttore Stefano Accorsi e, al suo fianco, quattro auto del leone. Ogni storia si basa su un’emozione #gioia, #invidia, #esaltazione, #paura, #orgoglio, #stupore e una chiave di lettura divertente e positiva; un po’ come quando io e Monica ci prendiamo in giro quando proviamo le auto insieme. Sono storie provocatorie e che divertono sfruttando gli stereotipi dell’essere attore (o delle persone del nostro tempo) che vuole apparire, competere e che ha fama di successo.
Sono sei episodi nei quali le tecnologie vengono messe al servizio delle emozioni e sfruttano l’autoironia di cui tutti avremmo bisogno per sorridere di più. E sono quattro le leonesse che entrano in scena e si chiamano Peugeot 3008 (l’abbiamo provata anche noi ma senza Stefano…), Peugeot 2008, Peugeot 208 GTi e 308GTi.
I primi tre episodi sono già online al sito peugeotsensationdriver e a breve arriveranno anche gli altri tre. Pronti per vedere la performance dei leoni al fianco dalla sapiente autoironia di Accorsi?